CALA GINEPRO HOTEL RESORT
Tel. 0833.908833
Fax 0833.551023
l’hotel sorge nello splendido Golfo di Orosei, in località Cala Ginepro. a circa 80 km da Olbia, 100 Km da Golfo Aranci e 12 km dal paese di Orosei. L’armoniosa costruzione dalle linee tipiche dell’architettura locale è composta da tre unità separate, vicinissime tra loro anche se ubicate in aree distinte, tutte inserite nel verde di particolari giardini.

Camere: sono tutte dotate di aria condizionata, riscaldamento, tv, minifrigo (frigobar su richiesta, consumo a pagamento), telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, servizi quasi tutte con vasca e, in alcune classic, con doccia. Quasi tutte dispongono di balcone o veranda. Il 3°/4° letto di alcune tipologie è sempre un letto aggiunto. Gli arredi e la disposizione di quasi tutte le camere sono differenti tra loro. Le tipologie di alcune camere possono essere distanti tra loro, pertanto non se ne garantisce la vicinanza.Si suddividono in camere classic (2 posti letto, 3° letto aggiunto in divano letto e culla, 4° letto previsto solo su richiesta con spazi limitati), deluxe (a 2 letti o matrimoniale, 3° letto aggiunto in  pouf e culla, molto curata nei dettagli), family (2 letti o matrimoniale e 3°/4° aggiunto nel soggiorno in divano singolo più letto estraibile. unico servizio) possibilità di 5° letto aggiunto  e culla.
PENSIONE COMPLETA-  BEVANDE ESCLUSE

RIDUZIONI: 3° letto 0/11 anni Gratis, 4°/5° letto 0/11 anni 50%, 3°/4°/5° letto da 12 anni 20%.

Tessera club (obbligatoria da pagare in loco dal 02/06 al 22/09), dai 4 anni € 42 a settimana per persona, include: utilizzo 1 ombrellone e 2 lettini per camera dalla 3° fila(che vengono consegnati dalle ore 15:00 del giorno di arrivo e devono essere rilasciati il giorno prima della partenza entro le ore 20:00), pedalò, canoe, beach-volley, corsi collettivi di tennis, calcetto e tiro con l’arco (i campi distano 700 mt dall’hotel), ping-pong, bocce, vasca idromassaggio, piscina per adulti e per bambini attrezzate con lettini ed ombrelloni (fino ad esaurimento), miniclub dai 4 ai 12 anni ad orari prestabiliti.
LA QUOTA CON NAVE INCLUDE: SOGGIORNO + NAVE DIURNA (Sistemazione PASSAGGIO PONTE ) PER OLBIA/GOLFO ARANCI oppure SOGGIORNO + NAVE NOTTURNA ( Sistemazione POLTRONA) PER PORTO TORRES , OLBIA e GOLFO ARANCI. AUTO AL SEGUITO INCLUSA  A/R ( Lungh.max 5 metri, Altezza max 1.80 metri - NO CAMPER-FURGONI-JEEP e MINIBUS -), MINIMO 2 QUOTE INTERE PAGANTI

SUPPLEMENTI FACOLTATIVI: SUPPLEMENTO CABINA CON SERVIZI A/R PER PARTENZE NOTTURNE DA GENOVA-C.VECCHIA-LIVORNO : FORFAIT EURO 150 PER CABINA DOPPIA – EURO 200 PER CABINA TRIPLA/QUADRUPLA ( CABINE NON DISPONIBILI ANDATA E RITORNO A QUESTA TARIFFA  PER PARTENZE COMPRESE DAL 26/07/15 SERA  AL 27/08/15 SERA; SARA’ COMUNQUE POSSIBILE PRENOTARLE CON QUOTAZIONI AD HOC )

Servizi  edattrezzature: a disposizione dei clienti parco giochi, bar  ubicati nei luoghi più comodi e funzionali con aperture che coprono l’intera giornata,  sala soggiorno, centro congressi, parcheggio esterno incustodito.Ristorante: prima colazione a buffet, pranzo e cena con servizio a buffet, a discrezione della direzione il servizio a buffet potrà essere sostituito con il servizio al tavolo. Cucina per celiaci su richiesta. Per i vegetariani ogni giorno è disponibile un vasto assortimento di freschissimi prodotti a km zero. Menù specifico per bambini 0/2 anni senza supplemento (se personalizzato è da considerarsi extra), i prodotti particolari per la prima infanzia non vengono forniti. Sono disponibili seggiolini per bambini. Settimanalmente, dal 01/06 al 22/09, sono previste alcune serate a tema.Bevande sempre escluse. A pagamento: campi sportivi in notturna, noleggio biciclette e teli mare (disponibilità fino ad esaurimento), invio e ricezione fax e telegrammi, servizio lavanderia, room service (dalle 08.00 alle 20.00), connessione internent. Centro benessere “Templumsalutis” (con ingresso a pagamento) dispone di: hammam, sauna &biosauna, percorso kneipp, docce emozionali, frigidarium, palestra, piscina coperta con diversi getti idromassaggianti, relax area con tisaneria. L’accesso è consentito ai minorenni,dai 14 anni in poi, solo se accompagnati dai genitori. L’orario di apertura è a discrezione della Direzione.

CALA GINEPRO HOTEL RESORT - HOTEL VILLAGGI SARDEGNA