LE TONNARE VILLAGE
   
| Chi Siamo | Come Prenotare | Condizioni Generali |

LE TONNARE VILLAGE
STINTINO (SASSARI)

E-Mail: info@holdingtour.it Tel. 0833.908833 Fax 0833.551023
Villaggio Le Tonnare è stato realizzato dalla ristrutturazione di un antico stabilimento di lavorazione del tonno che per anni è stato il simbolo di questo piccolo borgo marinaro fondato nel 1885 da agricoltori e pescatori. Situato a circa 2 Km da Stintino (Sassari), nei pressi del suggestivo arcipelago dell’Asinara, in uno dei tratti più caratteristici dell’isola, il complesso si estende su un’area di 15 ettari, in posizione panoramica su un mare cristallino incorniciato da una natura incontaminata

SISTEMAZIONE
il Villaggio dispone di 182 camere inserite in caratteristiche costruzioni, tra una vegetazione di oleandri e cactus, arredate in modo semplice e funzionale, tutte dotate di servizi con doccia ed asciugacapelli, telefono, Tv, aria condizionata autonoma, cassaforte, minibar (allestimento su richiesta), patio o balcone. Si suddividono in camere Standard per 2/3 persone , con vista mare o giardino, e Junior Suite per 4/5 persone, disposte su due piani

Le 182 camere sorgono in caratteristiche costruzioni tra una vegetazione di oleandri e cactus. Sono arredate in modo semplice e funzionale e sono dotate di aria condizionata regolabile autonomamente, telefono, tv, servizi privati con doccia, asciugacapelli, cassaforte, minibar (servizio di rifornimento a richiesta), patio o balcone. Sono disponibili camere standard, vista mare o giardino, e junior suite disposte su due piani adatte ad ospitare fino a 4 persone. 



FORMULA HOTEL PENSIONE COMPLETA

SUPPLEMENTI/RIDUZIONI:
INFANT 0/3 ANNI:
GRATIS SE CULLA PROPRIA, EURO 100 A SETTIMANA PER CULLA CON PASTI DA MENÙ INCLUSI DA PAGARE IN LOCO (PER SOGGIORNI INFERIORI ALLE 7 NTS EURO 15 AL GIORNO); DOPPIA USO SINGOLA: + 30%; RIDUZIONE MEZZA PENSIONE : EURO 5 AL GIORNO A PERSONA. LE TONNARE CARD: SETTIMANALE OBBLIGATORIA DA PAGARE IN LOCO EURO 40 A PERSONA DAI 3 ANNI IN POI, PROPORZIONATA AL SOGGIORNO.

Le Tonnare card:
settimanale (Obbligatoria dai 3 anni compiuti), strettamente personale e non cedibile a terzi, da’ diritto a: utilizzo servizio spiaggia fino ad esaurimento, servizi di animazione, utilizzo di tutte le attrezzature sportive e ricreative (in forma collettiva ed organizzata); Mini Club, accesso WI-FI. Dal 05/06 al 04/09 tutti i servizi saranno attivi. In caso di particolari situazioni, la Direzione si riserva di apportare eventuali modifiche. Se interessati a specifici servizi o attività si prega di richiedere dettagliate informazioni al momento della prenotazione.

LA QUOTA CON NAVE INCLUDE:
SOGGIORNO + NAVE DIURNA (Sistemazione PASSAGGIO PONTE ) PER OLBIA/GOLFO ARANCI oppure SOGGIORNO + NAVE NOTTURNA ( Sistemazione POLTRONA) PER PORTO TORRES , OLBIA e GOLFO ARANCI. AUTO AL SEGUITO INCLUSA  A/R ( Lungh.max 5 metri, Altezza max 1.80 metri - NO CAMPER-FURGONI-JEEP e MINIBUS -), MINIMO 2 QUOTE INTERE PAGANTI

SUPPLEMENTI FACOLTATIVI: SUPPLEMENTO CABINA CON SERVIZI A/R PER PARTENZE NOTTURNE DA GENOVA-C.VECCHIA-LIVORNO :

Animali: è consentito agli ospiti di portare animali di piccola taglia, è vietato portare gli animali nei locali comuni (piscina, hall, spiaggia, ristorante ecc.). La gestione degli animali deve essere fatta in modo da non arrecare disturbo e pericolo agli altri ospiti. Gli animali devono essere tenuti secondo le leggi in vigore e rispettando il decoro del villaggio; ogni proprietario dovrà provvedere all’eventuale pulizia degli spazi frequentati dal proprio animale.

ATTIVITA' E SERVIZI
ristorante centrale “Rais” con ampia sala e terrazza panoramica, grande piscina divisa in 3 sezioni di diversa profondità adatta ad adulti e bambini ed attrezzata con ombrelloni e lettini (ad esaurimento) e chiosco bar, acquagym, mini-campo da calcio in sintetico, campo di beach-volley, canoe, bocce, 2 campi da pallavolo, 6 campi da tennis, tiro con l’arco, 2 ampi parcheggi interni non custoditi situati all’ingresso del villaggio. All’interno del villaggio non è previsto un servizio di assistenza medica, a Stintino è possibile trovare pronto soccorso (con servizio medico di base durante il giorno e con guardia medica di notte e nei giorni festivi e prefestivi) e farmacia; l’ospedale più vicino è a Sassari ( é attivo un servizio di ambulanza da Stintino).

RISTORAZIONE
prima colazione continentale, pranzo e cena con servizio a buffet, vino della casa, acqua e soft drink alla spina inclusi ai pasti presso il ristorante “Rais” nell’edificio centrale del Villaggio con ampia sala e terrazza panoramica. Nei mesi di luglio ed agosto, durante la settimana sono previste due serate a tema ed un Gala Dinner di arrivederci; a sorpresa le “fantasie dello Chef” che arricchiranno la proposta culinaria. Inoltre, il Grill-Pizzeria (a pagamento), situato verso la spiaggia, offre la possibilità di una serata diversa (apertura subordinata alle condizioni meteo).


VILLAGGI HOTEL SARDEGNA